Aumentare le visualizzazioni alle stories

Aumentare Le Visualizzazioni Alle Stories: La Tecnica Per Raddoppiarle Subito.

da AndyBanfi

Chiunque abbia un profilo Instagram, almeno una volta si è chiesto come aumentare le visualizzazioni alle stories e ha provato qualche sistema per farlo.

Immagino che se sei qui anche tu sia in questa cerchia di persone!

Bene! Oggi voglio parlarti di un metodo molto semplice quanto efficace per aumentare istantaneamente le visualizzazioni alle tue instagram stories in modo completamente gratuito e sopratutto reale!! Infatti possiamo dire che il 2018 e parte del 2019 sia stato il periodo del FAKE! Follower falsi, like falsi, commenti falsi, insomma, TUTTO FALSO!

ADESSO TUTTO È CAMBIATO!

Proprio così! Adesso è sempre più difficile e soprattutto inutile barare! Adesso è il momento di avere e dare valore reale se si vuole crescere. Questo però non toglie la possibilità di utilizzare qualche trucchetto pulito come quello che ti sto per spiegare che ti permetterà di aumentare immediatamente le visualizzazioni delle tuo Instagram Stories!

Prima di cominciare ci tengo a chiarire una cosa molto importante!

Tutto quello che troverai in questo articolo e negli altri articoli del mio blog sarà reale ed ogni cosa che ti spiegherò per ottenere un risultato sarà perché l’ho provato per primo su me stesso ottenendo il risultato che ti prometto. Questo per me è molto importante che tu lo capisca!

Detto questo partiamo subito con la testimonianza di quello che ti sto per spiegare! Nell’immagine qui sotto puoi vedere il risultato che ho ottenuto grazie anche a questo metodo! 👇👇

Questo è il risultato ottenuto dopo aver applicato il metodo!

Voglio precisare due cose che magari alcuni di voi stanno già pensando…

Come mai le immagini sono diverse?

Sono diverse perché la prima foto è una storia scaduta e presa dall’archivio e ha quindi una grafica diversa come potrai verificare. Mentre la seconda è una storia che era attiva al momento dello screenshot e quindi ha la grafica standard delle storie che sono ancora online e pubbliche.

La seconda cosa importante da dire è che le due storie sono collegate tra loro, una dopo l’altra e non hanno sostanziali differenze di contenuto che possano portare ad avere visualizzazioni così diverse.

Bene. Adesso, finite le premesse, è il momento di spiegarti come fare!

In realtà come potrai vedere è tutto molto semplice e te lo spiegherò in pochi semplici passi!

  1. Posta una storia sul tuo profilo Instagram ( sarà la storia che vuoi mettere in evidenza);
  2. Posta una seconda storia;
  3. Nella seconda storia aggiungi un sondaggio ( quello che chiede di scegliere tra due opzioni come ad esempio si/no)
  4. Posiziona il sondaggio sul lato sinistro della storia (meglio se al centro o in basso.

BENE! Il gioco è fatto!

Esattamente! Hai appena applicato un trucchetto che ti consentirà di aumentare le visualizzazioni alle stories immediatamente!

Adesso quando le persone cliccheranno sul tuo sondaggio per rispondere verranno rimandate alla tua storia precedente e questo produce un’effetto che darà molte più impression alla tua storia!

Ora ti spiego il perché!

L’azione che in assoluto ha più valore per indicare ad instagram se un contenuto è interessante o meno è quando gli utenti tornano indietro nelle stories. Questo vuol dire che una persona vuole rivedere qualcosa che ha già visto e quindi per instagram quel contenuto è interessante.

Instagram quando riceve un feedback di un contenuto interessante, risponde dando maggiore impression a quel contenuto!

Grazie a questo sistema che ti ho spiegato, succede proprio questo! Gli utenti che vogliono rispondere al tuo sondaggio, daranno l’impulso all’algoritmo Instagram che il tuo contenuto è interessante e Instagram di conseguenza aumenterà le impression alla tua storia!

Facile e veloce quanto POTENTE!

Prova subito questa tecnica sul tuo profilo e fammi sapere con un DIRECT su Instagram i risultati che hai ottenuto, sono proprio curioso!

Ho scritto un’altro articolo con un ulteriore trucchetto molto interessante, che ti permette di aumentare le interazioni su Instagram. Ti consiglio di andare a leggerlo se non lo hai già fatto e provare ad applicare anche quello!

Grazie di aver letto questo articolo che sono certo ti sarà utile!

Alla prossima!

Andy Banfi

Ti potrebbe interessare

Questo sito usa Cookies per migliorare l'esperienza d'uso. Se sei d'accordo, continua a leggere cliccando su "Accetta". ACCETTA Privacy Policy

Privacy & Cookies Policy