Storiesig anonime, spiare Storie Instagram - AndyBanfi.com

Come Vedere Le Storie Instagram Senza Farsi Notare

da AndyBanfi

Come saprai, ogni volta che guardi le Storie Instagram di amici e non, che si tratti di una foto o di un video, la persona può effettivamente vedere che l’hai vista.

E’ possibile che ti sia già chiesto dove è l’impostazione che ti permette di “navigare in incognito” su instagram, senza trovarla. Ho due notizie per te, la prima è che su instagram non esiste nessuna impostazione che ti permette di fare ciò.

La buona notizia invece, è che grazie ad un servizio online, è possibile diventare invisibile quando visualizzi le storie instagram altrui.

Perché, diciamoci la verità, spesso e volentieri usiamo i social network non solo per vedere cosa accade nel mondo, ma anche per fare un pò di sano gossip.

Come ad esempio per andare a vedere cosa fa il nostro ex, o spiare la nostro peggior nemico. E se volessi vedere le loro storie senza essere visto? In questo articolo ti parlo proprio di questo, delle “storiesig anonime”. Potrai vedere tutte le storie che vuoi dallo smartphone o dal pc mantenendo l’anonimato.

ATTENZIONE!

Ig-Spy non funziona più se provi ad utilizzarlo da smartphone. Ma da computer funziona benissimo. Leggi l’aggiornamento, in fondo a questo articolo.

PERCHE’ NON USARE SERVIZI CHE CHIEDONO IL LOGIN

Se stai leggendo questo articolo, sono sicuro che avrai sentito parlare di app e plug-in come Story Saver, Story Reposter, Chrome IG Story o altre piattaforme gratuite che richiedono il login con il tuo account per consentirti di vedere in modo anonimo le storie altrui.

Io ti sconsiglio di usare questo tipo di servizi, in quanto, potresti ritrovarti nella sgradevole situazione in cui i tuoi dati potrebbero essere usati per secondi fini.

Infatti, questi servizi apparentemente gratuiti, possono salvare i tuoi dati di accesso e rivendere le azioni del tuo profilo mettendo like, facendo commenti, mettendo e togliendo follow, guardando storie e molto altro, il tutto a tua insaputa.

Quindi come puoi fare per vedere le storie senza regalare i tuoi dati di accesso a chi poi ci va guadagnare sopra?

Una soluzione molto efficace è quella di utilizzare IG Spy.

COME FUNZIONA IG SPY

Questo tool è affidabilissimo per vedere le storie in anonimato di tutti i profili pubblici e non deve essere necessariamente qualcuno che segui o che ti segue. Non è invece possibile vedere le storie dei profili privati in quanto instagram non ne autorizza l’accesso ai contenuti.

Puoi utilizzarlo sia da PC che da smartphone in tutta sicurezza ed efficacia ed è davvero semplice da usare.

Ti basterà accedere al browser Google Chrome, digitare ig-spy.com, accedere al sito e inserire il nome utente dell’account pubblico che vuoi spiare e in pochi secondi ti ritroverai davanti l’account.

Cliccando su Post vedrai tutti i post dell’account, su Stories potrai vedere tutte le storie e, se lo desideri, puoi anche scaricarle cliccando sul pulsante Download.

Cliccando invece su Tagged, puoi vedere tutti i post dove l’account è stato taggato. Per iniziare una nuova ricerca non dovrai fare altro che cliccare Spy Again sul pulsante arancione in alto.

Per renderti tutto ancora più chiaro, nel video che puoi trovare qua sotto ti faccio vedere il funzionamento passo dopo passo!

StoriesIG anonime

AGGIORNAMENTO 20 MARZO 2019

Il sito che ti avevo segnalato, attualmente non funziona più ma ti lascio una valida alternativa che però risulta avere qualche problema da mobile (non permette di premere invio dopo aver inserito l’username) almeno dai dispositivi in cui ho testato.

Tuttavia utilizzandolo da computer funziona perfettamente e permette di visualizzare e scaricare le Instagram Stories in modo completamente anonimo.

Clicca qui sotto e vai al sito!

Ti terrò aggiornato sugli sviluppi di questa funzionalità ed eventuali nuovi modi per farlo!

AGGIORNAMENTO 27 SETTEMBRE 2019

Un ulteriore aggiornamento dell’articolo per segnalarti un altro servizio che permette di vedere le Instagram Stories in anonimo semplicemente inserendo l’account da spiare, senza login. Si chiama Insta-Stories e ti permette anche di scaricare le Storie che vuoi tenere.

A presto,
Andy.

Ti potrebbe interessare

Questo sito usa Cookies per migliorare l'esperienza d'uso. Se sei d'accordo, continua a leggere cliccando su "Accetta". ACCETTA Privacy Policy

Privacy & Cookies Policy