lavorare online

Lavorare Online: L’inizio della mia nuova rubrica!

da Andy Banfi

Oggi voglio dare il via ad una nuova rubrica dedicata al grande desiderio da parte di molte persone di poter lavorare online.

Questo è forse l’argomento più importante che tratterò sul mio blog, perché rappresenta esattamente la scelta di vita che ho fatto esattamente otto anni fa, quando decisi che non volevo una vita tradizionale, non volevo un lavoro tradizionale. Volevo lavorare online da casa, questa era l’unica certezza ed il mio unico obiettivo!

Cosa vuol dire lavorare online?

Quando parlo di lavorare online intendo la possibilità di poter lavorare in maniera smart, di sfruttare il mondo digitale per creare il proprio digital business ed il proprio futuro uscendo da tutte quelle dinamiche dei lavori tradizionali.

Nella mia vita ho fatto diversi lavori, ma tutti avevano una cosa in comune: mi facevano sentire in gabbia, non mi sentivo libero e sopratutto non mi sentivo padrone della mia vita, del mio destino e dei miei risultati.

Io avevo uno scopo: volevo viaggiare, vedere il mondo e poter lavorare da qualsiasi luogo volessi. Lavorare online era la risposta! Se anche tu ami viaggiare non perdere i miei articoli della categoria Travel Tips, puoi trovarli QUI.

Fu proprio per questi sentimenti che presi la scelta di voler intraprendere una carriera digitale e lavorare online! Ne ero assolutamente convito. Quello era il mio nuovo obiettivo, era il risultato che volevo raggiungere!

All’interno di questa rubrica ti racconterò man mano anche il mio percorso ma ora voglio solo dirti che ci sono riuscito. Io insieme al mio socio Matteo ( che anche lui proprio come me aveva vissuto questa situazione di ribellione verso ciò che facevano tutti e voleva di più dal suo futuro) abbiamo creato la nostra società che si occupa di creare business nel mondo digital ed abbiamo raggiunto un grande successo quando uno dei nostri business è riuscito a generare un fatturato annuo di 1.000.000 di euro. Si esatto, un milione di euro!

Cosa troverai in questa rubrica?

Come ti ho detto in questa rubrica ti parlerò del percorso che mi ha portato a poter lavorare online con successo e a raggiungere grandi risultati, delle persone che ho conosciuto durante questo percorso e con le quali tutt’oggi condivido questo fantastico viaggio verso la felicità!

Oltre a questo andrò a creare delle guide che ti spiegheranno da zero tutti i modi e i settori in cui puoi creare il tuo business digitale e lavorare online.

Potrai così conoscere diverse soluzioni che ti permetteranno di raggiungere questo obiettivo di vita e potrai scegliere quale o quali percorsi intraprendere.

Non mi dilungo oltre, questa voleva essere una semplice introduzione a questa nuova rubrica che ho inserito nel mio blog. Sperò che la troverai interessante e che possa essere quel “qualcosa” che ti dia una spinta nel intraprendere questo percorso, nel voler di più dalla vita e lottare per ottenerlo!

A presto,

Andy Banfi.

PS: Ti aspetto su Instagram dove potrai seguire la quotidianità della mia vita. Ti basta cliccare sulla foto qui sotto! 👇

Ti potrebbe interessare

Questo sito usa Cookies per migliorare l'esperienza d'uso. Se sei d'accordo, continua a leggere cliccando su "Accetta". ACCETTA Privacy Policy

Privacy & Cookies Policy